Calici di Stelle 2022: Dal 29 luglio al 15 agosto tra paesi, vigneti e location da sogno appuntamenti tra degustazioni, incontri, spettacoli, eventi culturali

“Calici di Stelle 2022 – sottolineano Angelo Radica presidente di Città del Vino e Nicola D’Auria presidente del Movimento Turismo del Vino – è un ulteriore passo verso la ripresa dell’enoturismo e la normalità della nostra vita. La pandemia ci ha costretto a limitare molti eventi; quest’anno sarà più facile riappropriarsi di luoghi suggestivi e di brindare degustando il meglio delle produzioni tipiche ed enologiche. Animeremo i centri storici, i paesi, i luoghi più belli delle Città del Vino che sono pronti ad accogliere i turisti, così come le cantine aderenti al Movimento Turismo del Vino. Insieme daremo un segnale importante per le economie locali e per la filiera del vino; si consolida e continua la nostra collaborazione a dimostrazione che è possibile fare bene se c’è unità di intenti. I territori del vino meritano la nostra attenzione condivisa perché dobbiamo fare di tutto per sostenere questa filiera che dà ricchezza e produce valore”.

Il calendario degli eventi organizzati dalle cantine del Movimento Turismo del Vino è consultabile sul sito: www.movimentoturismovino.it.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Piu’ del 70% dei teenager teme abusi dei propri contenuti social

Piu’ del 70% dei 12-18enni teme che i dati da loro stessi condivisi quotidianamente online, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *