Cameriere ferito in un ristorante del centro storico di Lanciano

Un’aggressione si è consumata nel centro storico di Lanciano, dove un cameriere di 32 anni è stato colpito alla testa con un oggetto contundente da un giovane di etnia rom. L’episodio è avvenuto all’ora di pranzo di sabato in un ristorante, mentre il personale si preparava al servizio.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe fatto irruzione nel locale urlando e chiedendo del denaro, poi avrebbe scagliato con violenza un oggetto, probabilmente un contenitore di biglietti da visita, contro il dipendente, ferendolo alla testa. Dopo l’aggressione è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Il cameriere, soccorso dai presenti, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Renzetti per le cure del caso. La notizia è rilanciata dai quotidiani locali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanciano, guidati dal tenente colonnello Fabio Vittorini, che hanno ascoltato i testimoni e avviato le indagini per ricostruire la dinamica e identificare l’autore. Il gesto sarebbe legato a futili motivi. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Convitto Delfico di Teramo resta chiuso, respinto l’appello sul dissequestro

Il Convitto Delfico di Teramo rimane chiuso dopo il sequestro dell’ottobre 2024. Il Tribunale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *