Cassa Depositi e Prestiti, uffici a Chieti. Il sindaco: Uno sportello strategico per la Città

Nella mattinata di oggi il sindaco Diego Ferrara, il vicesindaco Paolo De Cesare e l’assessore Manuel Pantalone, hanno avuto un incontro telematico con rappresentanti e gruppo operativo della Cassa Depositi e Prestiti per una novità importante che riguarda la presenza dell’istituto in città.

 

“Si è trattato di un vero e proprio primo benvenuto alla Cassa Depositi e Prestiti in territorio comunale – riferiscono gli amministratori – perché fra pochissimi giorni aprirà qui il primo Spazio CDP in Abruzzo, che sarà uno sportello operativo a servizio di un’utenza pubblica e privata.

Siamo davvero felici di questa scelta, perché gli uffici, che saranno ospitati nel complesso di Palazzo de’ Mayo, saranno aperti alle pubbliche amministrazioni, ma anche a tutte le imprese, grandi e piccole, a prescindere da quale sia il loro settore. Si tratta, dunque, di una presenza positiva, che di questi tempi è un segnale di presenza e attenzione e che ci pone in una posizione strategica e di riferimento a livello territoriale. Siamo pronti a fare sinergia sia a livello istituzionale che con le realtà economiche e produttive del territorio e saremo onorati di fare gli onori di casa per spazi di tale importanza e prestigio per la nostra comunità”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

CIA Abruzzo sostiene la proposta di legge per introdurre l’educazione alimentare nelle scuole

CIA Abruzzo ha aderito alla proposta di legge di iniziativa popolare “Firma per un’Italia che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *