Cede hashish dall’interno dell’auto, ventenne in manette a Pescara

Un 20enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo esser stato visto impegnato a contrattare la cessione di stupefacente con un altro giovane dalla propria auto in zona colli a Pescara e, per tale motivo è finito in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della volante che si sono accorti della presenza di 2 ragazzi che confabulavano tra loro con fare sospetto a bordo strada. Il primo seduto al posto di guida della propria auto, l’altro nei pressi della vettura. Proprio quest’ultimo, alla vista degli agenti, ha cominciato a guardarsi attorno. Si è reso conto di essere stato scoperto ed ha cominciato a tradire un certo nervosismo. Tale comportamento è stato notato dagli agenti. I poliziotti hanno raggiunto i due prima che avessero il tempo di allontanarsi. Mentre si avvicinavano gli agenti hanno inoltre notato un movimento sospetto.

Si sono infatti accorti che il ragazzo all’esterno dell’utilitaria con un gesto repentino avrebbe gettato a terra ciò che, immediatamente prima, ha ricevuto dall’altro giovane. I sospetti degli agenti hanno poi trovato conferma con la perquisizione personale. Il ventenne è stato trovato in possesso di oltre 90 grammi di hashish ed oltre a 140 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire altri 100 grammi di hashish e bilancini di precisione. Il ventenne è stato infine accompagnato in Questura per le procedure di identificazione e successivamente arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’arresto è stato poi convalidato.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Radiografie a domicilio nell’area del Sangro-Aventino

Sono già oltre 60 gli esami radiologici eseguiti a domicilio dall’équipe territoriale del Sangro-Aventino. Privilegiate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *