Migliorano le condizioni del bimbo di 12 anni che ieri pomeriggio era stato colpito da un fulmine mentre giocava a pallone durante un allenamento a Chieti Scalo. “È sveglio ed è stato estubato”, fa sapere la Asl di Pescara. “Rimarrà ancora in osservazione nella Terapia Intensiva Pediatrica fino allo scioglimento della prognosi”, spiega ancora la Asl.
Tags chieti fulmine ospedale pescara
Controllate anche
Università di Teramo, 380 nuovi docenti specializzati nel sostegno didattico
Si è concluso il X ciclo del Corso di specializzazione per le attività di sostegno …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione