Colpito da un ramo di un albero che sta tagliando ad Arsita, 64enne ricoverato a Pescara

Un uomo di 64 anni è rimasto ferito ieri pomeriggio in un incidente avvenuto in un bosco di Arsita. L’uomo è stato soccorso con l’elicottero e trasferito all’ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato per accertamenti.

L’infortunio si è verificato poco prima delle 15 in contrada San Pietro, mentre il 64enne era impegnato nel taglio di un albero con una motosega. Un grosso ramo gli è caduto addosso. Le persone presenti hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Teramo, che hanno avviato le operazioni di recupero in un’area particolarmente scoscesa, a circa cento metri dalla strada.

Vista la difficoltà dell’intervento, è stato richiesto l’elisoccorso, arrivato con un medico a bordo. L’uomo è stato quindi trasportato all’Ospedale di Pescara. Secondo quanto riferito, l’infortunato ha riportato alcuni traumi e le sue condizioni non risultano gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’ambulanza del 118 di Bisenti e i carabinieri per gli accertamenti di competenza.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Casa venduta senza successione, denunciata una 70enne a Sulmona

Una donna di 70 anni di Sulmona è stata denunciata alla Procura della Repubblica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *