Confindustria Chieti Pescara presenta il festival dell’Innovazione atteso a novembre

Convocata la conferenza stampa per la presentazione di InnovAzioni 202, lunedì 20 settembre, alle ore 11:00 presso la Sala Giunta del Comune di Pescara

Si rinnova infatti anche quest’anno l’atteso appuntamento con l’evento InnovAzioni, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara con il patrocinio del Comune di Pescara, e con i suoi Premi.

A vincerli saranno PMI, Start-up, Onlus e Spin-Off universitari che si candideranno presentando i propri progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.

Durante la conferenza verranno annunciati i nomi dei campioni di InnovAzioni2021 Grandi Aziende, casi di imprese dove si è innovato con successo anche in tempi di crisi Covid.

Alla Conferenza, convocata dal presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, Paolo De Grandis, verranno illustrati tutti i dettagli. Saranno presenti Cristiano Fino, vice presidente della Sezione e referente del progetto, Lino Olivastri, referente dell’Innovation Hackathon.

InnovAzioni è un format diventato di successo grazie anche alla stretta collaborazione con le aziende del territorio che credono nel valore del fare impresa unendo creatività, valori ed economia. Saranno presenti, pertanto, anche i rappresentanti di Title e Golden Sponsor Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato Metamer, Mauro Menzietti, Amministratore Istituto acustico Maico, Martina Giannetta, Expert Sale Account GI Group, nonché Franco Iannelli, titolare di Secretel Service, responsabile della diretta streaming dell’evento e Pierluigi Guidi, school manager di British School Pescara.

È prevista la partecipazione del Sindaco di Pescara, Carlo Masci, e dell’Assessore Innovazione Tecnologica e Digitale Eugenio Seccia.

Interverrà il Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatte.

Per informazioni su InnovAzioni: http://www.innovazioni.camp

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, arrestato 19enne per rapine di telefoni a minorenni

La Polizia di Pescara avrebbe individuato l’autore di alcune rapine commesse in citta’ negli ultimi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *