Controlli a Montesilvano, 7 patenti ritirate

Ben 7 sono state le patenti ritirate durante i controlli a Montesilvano ad altrettanti conducenti che sono risultati positivi alla prova dell’etilometro nonché alla prova con il drug test.

Il tasso alcolico più elevato è stato riscontrato ad un 35 enne residente nella Provincia di Pescara che si era messo alla guida dopo aver bevuto alcuni super alcolici e nei confronti del quale è stato accertato un tasso ben oltre il doppio rispetto al limite consentito pari a 1,31 g/l.

Intorno alle ore 03.00 è stato intimato l’alt ad una autovettura che procedeva a zig zag, condotta da un 22 enne residente nella provincia di Chieti, con svariati precedenti di polizia. Lo stesso è apparso subito in evidente stato di agitazione e alterazione, sottoposto al drug test è risultato positivo a ben 3 sostanze: cocaina, cannabinoidi e oppiacei; inoltre è stato riscontrato che guidava senza aver mai conseguito la patente di guida. Pesantissime le sanzioni a cui andrà incontro, con una multa di oltre 5 mila euro e la denuncia all’Autorità Giudiziaria. 

Positiva ad alcol e droga anche una ragazza di 29 anni, alla quale non solo è stato riscontrato un tasso alcolico di ben 0,96 g/l, ma è risultata positiva anche ai cannabinoidi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

ADM, sequestrati 9mila litri gasolio non a norma

L’Ufficio delle Dogane di L’Aquila e dal Gruppo del Comando provinciale di L’Aquila della Guardia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *