Controlli dei carabinieri nel Teramano, 8 patenti ritirate e denunce in diversi comuni

Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale in provincia di Teramo, nelle ultime ore i carabinieri hanno fermato sei persone alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge e altre due risultate positive all’uso di sostanze stupefacenti. Per tutti è scattato il ritiro della patente di guida. Ad Alba Adriatica un uomo del posto è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza dopo aver tamponato l’auto condotta da una giovane donna: sottoposto all’etilometro, è risultato con un tasso alcolemico di 1,63 g/l, con conseguente ritiro della patente.

Sempre ad Alba Adriatica i militari hanno denunciato in stato di libertà un uomo ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, per comportamenti violenti e vessatori nei confronti della compagna. A Giulianova è stato denunciato uno straniero per resistenza e minaccia: l’uomo, intervenuti i carabinieri in un bar per disturbo agli avventori, si è opposto all’identificazione, proferendo frasi minacciose e spintonando un militare.

A Tortoreto i carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’autorità giudiziaria dell’L’Aquila, nei confronti di un uomo condannato in via definitiva per estorsione commessa nel 2024: dovrà espiare una pena residua di 2 anni, 9 mesi e 16 giorni. Infine, ad Alba Adriatica sono state denunciate due donne per furto aggravato: sono state sorprese mentre sottraevano capi di abbigliamento femminile da un negozio per un valore superiore a 500 euro.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dipendente del nightclub nel Teramano ubriaca e denunciata per oltraggio

Ad Alba Adriatica i carabinieri della stazione di Martinsicuro hanno deferito, in stato di libertà, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *