A Giulianova i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato, in stato di libertà, un 31enne sorpreso alla guida della propria vettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il test con l’etilometro a cui è stato sottoposto, ha evidenziato un tasso alcolemico ben oltre i limiti previsti dalla disciplina normativa. Al ragazzo è stata sequestrata la patente. Sempre a Giulianova, i carabinieri hanno denunciato una 50enne per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici e alcoltest. La donna ha perso il controllo dell’auto, abbattendo il muro di recinzione di un’abitazione e terminando la corsa in un cortile. La patente di guida le è stata ritirata.
Ancora a Giulianova, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato in flagranza un extracomunitario 42enne, senza fissa dimora per furto aggravato. Dopo aver sottratto alcolici per un valore di diverse decine di euro in un supermercato, l’uomo è stato sorpreso dai dipendenti e si è dato alla fuga. Raggiunto e bloccato nel parcheggio, dai militari dell’Arma, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.
A Teramo, a conclusione di un’indagine avviata dopo una denuncia di un dipendente di un esercizio commerciale, i carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, una 56enne per furto aggravato. Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza sarebbe stato accertato che la donna, addetta alle pulizie, si sarebbe impossessata del portafoglio della vittima custodito negli spogliatoi.