Controlli dei carabinieri, tre arresti nel Teramano

A Nereto, i Carabinieri hanno arrestato, su ordine dell’autorità giudiziaria di Teramo un uomo condannato alla pena definitiva di 3 anni e 5 mesi di reclusione per una rapina perpetrata il 21 giugno 2021 a Giulianova. Alla vittima fu rubato il telefonino cellulare.

A Mosciano Sant’Angelo i Carabinieri hanno tratto in arresto, su mandato dell’autorità giudiziaria di Pescara, un uomo per revoca della detenzione domiciliare, a seguito di inosservanza degli obblighi imposti, in particolare, del divieto di far uso di sostanze stupefacenti. L’uomo, seppur agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, con la prescrizione di non farne uso, il 27 novembre ha avuto un malore dovuto al consumo di eroina.

A Teramo, i Carabinieri del Radiomobile hanno tratto in arresto un uomo per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo è risultato assente al controllo nell’abitazione, da parte dei militari ed è stato individuato in un bar cittadino mentre beveva alcolici. Alla vista dei militari, il ricercato li ha affrontati fisicamente, ma è stato bloccato. Una volta dentro l’autovettura di servizio ha colpito con una testata il tettuccio interno dell’auto, danneggiandolo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Stellantis, cassa integrazione dal 17 febbraio al 2 marzo

Si protrae la cassa integrazione nello stabilimento ex Sevel di Atessa. In una riunione tenuta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *