I Carabinieri di Martinsicuro hanno arrestato un uomo su mandato dell’autorità giudiziaria di Perugia perché condannato alla pena residua di 3 anni e 6 mesi di reclusione per tentativo di rapina e lesioni personali e alla misura di sicurezza dell’allontanamento dallo Stato italiano, per reati commessi nel 2017 in provincia dell’Aquila.
A Roseto degli Abruzzi, i Carabinieri hanno denunciato un uomo per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. L’uomo è stato intercettato alla guida della propria autovettura mentre si aggirava con fare sospetto in un’area residenziale. A seguito della perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso come grimaldelli, palanchi, sega girevole, pinze tenaglie, scalpelli e giraviti per i quali non ha saputo fornire una spiegazione perché non sono collegati al lavoro e agli interessi che svolge.
A Teramo i Carabinieri della di San Nicolò a Tordino, hanno denunciato una persona per furto perché i bagni del centro commerciale ‘Piano D’Accio’ si sarebbe impossessato di un borsello di un uomo che inavvertitamente lo aveva lasciato incustodito. Nel borsello c’erano documenti e 600 euro in contanti.
A Teramo i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un uomo per tentato furto e danneggiamento che si è introdotto in una lavanderia self-service della città e dopo aver oscurato le telecamere con delle buste ha tentato di forzare la cassetta della cassa che conteneva 300 euro, non riuscendovi, ha abbandonato il locale. I danni commessi dall’uomo per forzare la cassetta ammontano a 3 mila euro. A Teramo, frazione San Nicolò a Tordino, i Carabinieri hanno denunciato un uomo per truffa aggravata che si è presentato in un esercizio commerciale e ha acquistato dei prodotti alimentari per 700 euro mostrando un bonifico on line che dopo pochi istanti però ha annullato.