Controlli estivi a Martinsicuro, sequestrate due auto rubate

La polizia locale di Martinsicuro ha intensificato i controlli sul territorio costiero. Dopo il sequestro di una Porsche Macan trovata a Villa Rosa senza copertura assicurativa, gli agenti hanno sequestrato due auto risultate rubate.

Il primo mezzo è un’Alfa Romeo Mito parcheggiata nella zona Tronto, con targhe false. Sono in corso verifiche sulle immagini delle telecamere della zona per individuare chi la utilizzava. La seconda auto, un’Alfa 164, è stata trovata a Villa Rosa, in via Franchi, ed è stata posta sotto sequestro dopo gli accertamenti.

I controlli hanno riguardato anche il commercio abusivo in spiaggia. Martedì a Villa Rosa due persone sono fuggite alla vista degli agenti lasciando tra gli ombrelloni due borsoni con asciugamani, costumi, capi di abbigliamento e accessori da mare, poi sequestrati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

SuperEnalotto, a Teramo vinti oltre 75mila euro

Vincita da oltre 75mila euro al SuperEnalotto a Teramo. Come comunicato da Sisal, venerdì è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *