Controlli nel Teramano, denunce e patenti ritirate

Operazioni di controllo dei carabinieri nella provincia di Teramo. Vari gli interventi registrati. Tra questi a Pineto, i carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, per furto aggravato di una bicicletta elettrica un uomo già sottoposto agli arresti domiciliari, con permesso di assentarsi per motivi di salute. Indagini in corso per il recupero del mezzo dotato di antifurto.

A Martinsicuro i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile – Aliquota operativa della Compagnia di Alba Adriatica hanno denunciato in stato di libertà un uomo del posto ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Alla guida della propria vettura, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga per sottrarsi al controllo. Prontamente raggiunto e bloccato, il fermato ha inveito verso i carabinieri opponendo viva contro i militari durante l’identificazione. L’uomo è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina e di un coltello con lama pieghevole lungo complessivamente 16 centimetri. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Teramo come assuntore di stupefacenti.

Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale, nella fascia costiera, sono state ritirate 4 patenti di guida ad altrettanti automobilisti: 3 per aver condotto dei mezzi pur essendo in stato di ebbrezza e una perché sotto l’influenza di stupefacenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Non rispetta gli obblighi dell’affidamento in prova, 59enne torna in carcere a Lanciano

Un 59enne di Lanciano è tornato dietro le sbarre dopo la revoca della misura alternativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *