Coop Alleanza 3.0, assemblea dei soci a Montesilvano con interpreti LIS

Coop Alleanza 3.0 affiancherà il servizio di interpretariato LIS all’assemblea dei soci dell’area sociale vasta Marche-Sud Abruzzi, in programma il 9 giugno a Montesilvano. Il servizio di Lingua dei Segni Italiana sarà curato dall’Ente Nazionale Sordi Consiglio regionale d’Abruzzo.

L’assemblea si svolgerà alle 18 al Grand Hotel Adriatico e potrà essere seguita anche online all’indirizzo Coopalleanza.montesilvano.assemblea.online.

Tra i punti all’ordine del giorno ci sono l’approvazione del Bilancio d’esercizio 2025, il Rapporto etico, la Relazione annuale del Comitato controllo e rischi, la nomina dei delegati all’Assemblea generale e le varie ed eventuali.

L’assemblea sarà presieduta dal presidente del Consiglio di Zona soci Abruzzo, Berardino D’Onofrio. Parteciperà come relatore il Regional Director Region Centro Sud della Cooperativa, Domenico Della Porta.

immagine di repertorio

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Famiglia del bosco di Palmoli, depositata la perizia finale al Tribunale per i minorenni

È stata depositata al Tribunale per i minorenni dell’Aquila la perizia finale della consulente tecnica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *