Donazione Inner Wheel al Centro per l’autismo dell’Aquila

Il Club Inner Wheel ha donato materiale di gioco-lavoro al Centro per l’autismo dell’ospedale dell’Aquila. La fornitura sarà utilizzata durante visite ambulatoriali, day hospital e valutazioni neuropsicologiche dei bambini seguiti dalla struttura.

Alla consegna erano presenti la presidente di Inner Wheel, Annarita Di Pietro, lo staff del Centro diretto da Marco Valenti e la direttrice sanitaria dell’ospedale dell’Aquila, Giovanna Micolucci.

Il Centro per l’autismo dell’Aquila è struttura di riferimento regionale per diagnostica, piani terapeutici e organizzazione dei servizi dedicati allo spettro autistico. Supera le 500 prestazioni ambulatoriali e di day hospital l’anno e segue 130 prese in carico individuali nei distretti aquilano, marsicano e peligno-sangrino.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Eugenio Coccia presidente della Fondazione Gran Sasso Tech

Il fisico Eugenio Coccia è il nuovo presidente della Fondazione Gran Sasso Tech, organismo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *