Due studenti 14enni sono stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al termine di un controllo in un istituto scolastico di II grado a Lanciano. I due sono stati sorpresi oggi in classe con oltre 11 grammi di hashish, suddivisi in dosi, nascosti negli zainetti.
Tags droga lanciano scuola spaccio
Controllate anche
Gratta e Vinci, 50mila euro a Lanciano
Vincita da 50mila euro a Lanciano con il Gratta e Vinci “Doppia Sfida Classic”. Il …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione