Due studenti 14enni sono stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al termine di un controllo in un istituto scolastico di II grado a Lanciano. I due sono stati sorpresi oggi in classe con oltre 11 grammi di hashish, suddivisi in dosi, nascosti negli zainetti.
Tags droga lanciano scuola spaccio
Controllate anche
Telefoni in carcere a Sulmona, sei detenuti indagati
La Procura della Repubblica di Sulmona ha emesso sei avvisi di garanzia nei confronti di …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione