Fermato 18enne con la droga in auto all’uscita del casello dell’autostrada di Bussi-Popoli

Un 18enne  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che nascondeva in auto e in casa. Nel corso della notte i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Popoli su via Tiburtina Valeria all’altezza dell’uscita del Casello autostradale A25 Bussi-Popoli hanno bloccato un’auto di grossa cilindrata, alla cui guida vi era un 18enne che al controllo appariva agitato e preoccupato. Nell’auto sono state rinvenute 15 dosi già confezionate di marijuana. In casa del ragazzo sono state trovate nascoste all’interno di un mobile del salotto, circa 23 pasticche di md-ecstasy, 14 dosi già confezionate di marjuana del peso totale di 120 grammi, 0,6 grammi di hashish e 0,40 grammi di polvere di marijuana oltre un bilancino di precisione. La sostanza è stata sequestrata ed è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio per il giovane.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Malore sul lungomare di Giulianova, muore turista di 87 anni

Un turista marchigiano di 87 anni è morto sul lungomare Rodi di Giulianova, nella zona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *