Francavilla, denunciato per i maltrattamenti alla moglie

Un 51enne di Francavilla al Mare, già sottoposto durante il periodo di lockdown alla detenzione domiciliare, è stato denunciato dalla moglie dopo anni di vessazioni e ripetuti maltrattamenti. Dopo aver verificato le dichiarazioni della donna, la polizia ha portato l’uomo al carcere di Lanciano.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Bancarotta fraudolenta, in primo grado condannato assessore del Comune di Pescara

L’assessore all’Urbanistica del Comune di Pescara, Claudio Croce, è stato condannato dal gup del Tribunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *