Furto con scasso sventato in un negozio di bomboniere a Pescara

Un uomo di 38 anni, pescarese e pregiudicato, è stato arrestato sabato sera dagli agenti della squadra volante della questura di Pescara, diretti da Pierpaolo Varrasso. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato in un negozio di bomboniere lungo via Tiburtina, con l’accusa di furto aggravato.

L’intervento è scattato dopo la segnalazione di alcuni residenti della zona, che avevano sentito rumori sospetti provenire dall’attività commerciale. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo è stato trovato all’interno del negozio, tra i prodotti per le cerimonie e il fondocassa. Secondo la ricostruzione, il colpo avrebbe potuto fruttare alcune migliaia di euro. Gli agenti hanno bloccato il 38enne e lo hanno portato in questura per gli accertamenti.

L’uomo è stato trovato anche in possesso di strumenti da scasso, in particolare due cacciavite che sarebbero stati utilizzati per forzare il portone d’ingresso del negozio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Motociclista ferito sulla strada regionale 479 ad Anversa degli Abruzzi

Un motociclista di 42 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di ieri sulla strada regionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *