Il prefetto di Pescara Di Vincenzo annuncia un giro di vite nei controlli

“Non c’è da parte di tutti la consapevolezza della difficoltà del momento, legata all’emergenza Covid19 che la città e la provincia stanno attraversando”. Sono le considerazioni del prefetto di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo, alla notizia che le forze dell’ordine del capoluogo adriatico hanno sanzionato, nelle ultime ore, ben 26 persone per mancato rispetto delle prescrizioni anti covid. Il prefetto richiama al senso di responsabilità ed aggiunge: “Ecco perché ho invitato le forze dell’ordine a potenziare ulteriormente i controlli e soprattutto ad applicare, con rigore, le necessarie sanzioni nei confronti di coloro che non rispettano le prescrizioni anti covid”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, turista muore dopo un malore in mare

Un turista di 83 anni della provincia di Bari è morto IERI sulla spiaggia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *