Incendio nella sede Telespazio di Ortucchio, intervento dei vigili del fuoco

Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio di ieri nella sede di Telespazio a Ortucchio, dove le fiamme hanno interessato alcuni gruppi elettrogeni installati all’interno di vani tecnici. Il rogo si è alimentato con l’olio presente negli impianti, propagandosi rapidamente e rendendo particolarmente complesse le operazioni di spegnimento.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano, impegnate per oltre quattro ore nel contenimento dell’incendio e nella messa in sicurezza dell’area. Le operazioni si sono concluse intorno alle 19, dopo la completa estinzione delle fiamme.

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. Secondo i primi riscontri dei pompieri, viene esclusa l’origine dolosa dell’incendio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Caporalato in un cantiere della costa teramana, tre indagati

Tre persone sono indagate dalla Procura di Teramo in un’inchiesta per presunto caporalato ai danni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *