Incidente sull’autostrada A14, cinque feriti e traffico bloccato

Cinque persone sono rimaste ferite, una in condizioni gravi, in seguito a un tamponamento tra quattro veicoli avvenuto sull’autostrada A14, nel tratto sud compreso tra Giulianova e Roseto, all’altezza del casello di Roseto.

Un uomo di 50 anni, trasportato all’ospedale di Teramo, ha riportato traumi seri; altri quattro feriti sono stati trasferiti tra gli ospedali di Teramo e Giulianova, con il supporto dell’eliambulanza del 118 decollata da Pescara. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto, la polizia autostradale e il personale della Direzione del settimo Tronco di Autostrade per l’Italia.

Per consentire i soccorsi, il tratto autostradale tra Giulianova e Roseto è stato chiuso con uscita obbligatoria a Mosciano-Giulianova, causando code fino a cinque chilometri e forti rallentamenti anche sulle statali 80 e 16, soprattutto nel tratto urbano di Roseto. La circolazione è tornata regolare in serata con la riapertura del tratto autostradale verso Pescara e dell’ingresso di Roseto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, arrestato 37enne per omicidio stradale aggravato

E’ stato arrestato ed e’ in carcere per omicidio stradale aggravato l’uomo di 37 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *