Incidente sull’autostrada A14, cinque feriti e traffico bloccato

Cinque persone sono rimaste ferite, una in condizioni gravi, in seguito a un tamponamento tra quattro veicoli avvenuto sull’autostrada A14, nel tratto sud compreso tra Giulianova e Roseto, all’altezza del casello di Roseto.

Un uomo di 50 anni, trasportato all’ospedale di Teramo, ha riportato traumi seri; altri quattro feriti sono stati trasferiti tra gli ospedali di Teramo e Giulianova, con il supporto dell’eliambulanza del 118 decollata da Pescara. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto, la polizia autostradale e il personale della Direzione del settimo Tronco di Autostrade per l’Italia.

Per consentire i soccorsi, il tratto autostradale tra Giulianova e Roseto è stato chiuso con uscita obbligatoria a Mosciano-Giulianova, causando code fino a cinque chilometri e forti rallentamenti anche sulle statali 80 e 16, soprattutto nel tratto urbano di Roseto. La circolazione è tornata regolare in serata con la riapertura del tratto autostradale verso Pescara e dell’ingresso di Roseto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, sbarcano al porto sette migranti dalla nave Ocean Viking

E’ sbarcata a Ortona la nave Ong ‘Ocean Viking’, battente bandiera norvegese, con a bordo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *