Incidenti stradali, riaperta statale SS17 a L’Aquila

E’ stata riaperta al traffico la statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitico”. Lo comunica l’Anas. La strada statale era stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni all’Aquila, in prossimita’ del bivio per Sassa, a causa di un incidente che ha coinvolto due veicoli e provocato il ferimento di due persone.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, turista muore dopo un malore in mare

Un turista di 83 anni della provincia di Bari è morto IERI sulla spiaggia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *