Inseguimento in città, denunciato un uomo a Teramo con la cocaina in auto

A Teramo un uomo è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto in via Po, dopo una segnalazione relativa a un’auto sospetta.

Una pattuglia della polizia, impegnata in servizi di prevenzione dei furti in abitazione disposti dal questore Pasquale Sorgonà, ha individuato il veicolo e intimato l’alt all’altezza di piazza Garibaldi. Il conducente ha tentato la fuga sfruttando il traffico serale, dando avvio a un inseguimento fino a viale Crispi, dove gli agenti sono riusciti a bloccare l’auto.

L’uomo è stato accompagnato in Questura per l’identificazione e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’interno del mezzo sono stati trovati 15 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Inchiesta sugli assalti ai portavalori, presi altri due componenti della banda

Sono stati arrestati altri due componenti della banda di rapinatori che il 18 marzo era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *