Irregolarità sulla normativa per la sicurezza del lavoro in un cantiere edile del quartiere Santa Rita a Lanciano sono state ravvisate dai carabinieri che hanno proceduto a un’ispezione riscontrando che durante le opere di demolizione di un fabbricato non sarebbe stata opportunamente indicata la viabilità nel cantiere. L’amministratore unico della ditta appaltatrice, con sede legale in provincia di Napoli, è stato denunciato e sanzionato penalmente per circa 6mila euro.
Tags carabinieri sanzioni
Controllate anche
Montesilvano, turista muore dopo un malore in mare
Un turista di 83 anni della provincia di Bari è morto IERI sulla spiaggia di …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione