Lanciano, controlli interforze nel quartiere Santa Rita

Servizio straordinario interforze nel quartiere Santa Rita di Lanciano dopo gli atti vandalici all’ecoparco di Ecolan. I controlli sono stati disposti dal prefetto di Chieti Silvana D’Agostino e svolti con personale di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di finanza.

Nel corso dell’attività sono state controllate 62 persone, 12 delle quali con precedenti, e 43 veicoli. Sono state contestate tre sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada. Due persone sono state multate perché viaggiavano su monopattini elettrici senza targa e senza casco. Un’auto è stata sequestrata perché priva di copertura assicurativa.

L’intervento rientra in un piano di rafforzamento della sicurezza urbana nel quartiere Santa Rita, già interessato negli ultimi mesi da diversi episodi che hanno portato a un aumento della vigilanza. Le indagini proseguono con la raccolta di testimonianze e l’esame delle immagini delle telecamere presenti nell’area.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, una 50enne derubata da un falso addetto anti frode

Un uomo originario di Torre del Greco è finito a processo con l’accusa di truffa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *