Lanciano, denunciato per spaccio e sequestrati 70 grammi di droga a Santa Rita

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lanciano hanno denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto nella serata di venerdì 27 febbraio nel quartiere Santa Rita, a seguito di una segnalazione anonima relativa a una presunta attività di spaccio.

Gli accertamenti hanno portato a un controllo in via D. Bielli, dove sono stati rinvenuti circa 70 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura. Si tratta della seconda attività di spaccio interrotta in otto giorni nello stesso quartiere. Un primo intervento era stato effettuato nell’ambito dei controlli straordinari “Alto Impatto” disposti dal prefetto della Provincia di Chieti Silvana D’Agostino.

La segnalazione che ha dato impulso all’operazione è pervenuta tramite l’applicazione ufficiale della Polizia di Stato “YouPol”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, potenziata la raccolta dei piccoli Raee con nuovi contenitori e progetti nelle scuole

Entra nel vivo la collaborazione tra Ambiente SpA e il Consorzio E-Cycle per il progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *