“Ho avuto notizia quest’oggi che sarà prorogata di un anno la commessa del servizio clienti che il call center Tecnocall gestisce per conto di Acea”. Lo ha detto il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, annunciando una confortante novità per gli oltre 100 dipendenti dell’azienda per i quali, con discrezione, il primo cittadino si è messo a disposizione per individuare un percorso favorevole al mantenimento dei livelli occupazionali attuali.”Ringrazio il management Acea per la disponibilità mostrata nel tutelare un bene prezioso come il lavoro in una città come L’Aquila, dove alle ferite del sisma si sono aggiunte quelle della pandemia, i rappresentanti delle segreterie provinciali del settore telecomunicazioni di Cgil, Cisl e Uil e i loro eletti nell’azienda con cui c’è stata e ci sarà una proficua collaborazione nell’esclusivo interesse dei dipendenti” ha concluso Biondi.
Controllate anche
Ambiente, a Pescara i dipendenti Aspi partecipano al Clean Up Day 2025
Oltre 300 dipendenti del Gruppo Autostrade per l’Italia hanno partecipato al Clean Up Day 2025, …