L’Aquila, fermato al casello con 35 grammi di cocaina e arrestato

I finanzieri del Comando provinciale dell’Aquila hanno arrestato un uomo di 65 anni trovato in possesso di oltre 35 grammi di cocaina. L’uomo viaggiava a bordo di un’autovettura ed è stato fermato nei pressi dell’uscita del casello autostradale A24 L’Aquila Est.

Durante il controllo il conducente ha mostrato segni di nervosismo, circostanza che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche con l’ausilio di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di finanza. Il cane ha segnalato l’automobilista, consentendo di individuare un involucro contenente la sostanza stupefacente nascosto sotto l’ascella sinistra.

La cocaina, secondo quanto emerso, era presumibilmente destinata allo spaccio. Il 65enne è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Collecorvino, denunciato 38enne per furto di due anelli

I carabinieri della stazione di Collecorvino hanno denunciato in stato di libertà un 38enne del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *