Sabato 14 dicembre 2024 si terranno due eventi organizzati dall’Avis Comunale di Montesilvano, l’associazione di volontari del sangue presieduta da Roberto Chiavaroli. L’appuntamento, che rappresenta un momento di grande partecipazione per la comunità, è previsto nella Sala “Di Giacomo” di Palazzo Baldoni.
Alle ore 16.00 un “autentico” Babbo Natale farà il suo ingresso nella sala per consegnare personalmente sacchetti natalizi ai figli e ai nipoti, di età compresa tra 0 e 10 anni, dei soci dell’associazione. Saranno coinvolti oltre cento bambini, che attenderanno con gioia e trepidazione questo momento magico, un evento ormai atteso da grandi e piccoli e che si svolgerà in un’atmosfera di condivisione e partecipazione.
Cerimonia di consegna delle Benemerenze: ore 17.00 A seguire, alle ore 17.00, avrà luogo la Cerimonia di consegna delle Benemerenze ai soci dell’Avis Comunale Montesilvano. Saranno premiati quasi 120 donatori, con un particolare riconoscimento a Eliseo D’Agostino ed Ennio Paoletti, che hanno superato le cento donazioni ciascuno, un traguardo di grande valore per l’intera comunità.