Una trentenne di nazionalità moldava, residente a Martinsicuro, è stata arrestata dalla polizia stradale con l’accusa di possesso di documenti falsi. Il fermo è scattato dopo un controllo su strada effettuato dagli agenti del distaccamento di Giulianova, che hanno immediatamente riconosciuto come contraffatta la patente di guida esibita dalla donna.
A seguito dell’accertamento, è stata eseguita una perquisizione domiciliare nell’abitazione della trentenne, dove i poliziotti hanno rinvenuto un’ulteriore patente di guida falsa e quattro carte d’identità valide per l’espatrio, di nazionalità bulgara e polacca. Su tutti i documenti era presente la fotografia della donna, associata a generalità diverse.
La donna era stata fermata nella mattinata di sabato mentre percorreva la statale 16. Le indagini proseguono per accertare la provenienza dei documenti, il loro eventuale utilizzo e la possibile presenza di complici, anche per stabilire se la contraffazione sia avvenuta in Italia o all’estero.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione