Molestie alla ex, scatta il divieto di avvicinamento per 44enne

A seguito di un intervento, da parte di personale del Commissariato di P.S. di Lanciano, una giovane donna ha denunciato le reiterate condotte persecutorie e molestie attuate nei suoi confronti di un uomo di 44 anni residente a Lanciano con il quale ha intrattenuto una breve relazione sentimentale: pedinamenti, appostamenti e invio di numerosi messaggi oltre a ripetute telefonate con insistenti richieste di riallacciare la relazione.

Le accurate indagini, svolte dagli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato, hanno permesso di stabilire quali comportamenti molesti e vessatori assumesse l’uomo nei confronti della donna.

Dopo aver appurato la gravità delle condotte gli agenti del Commissariato di Lanciano, coordinati dalla Procura frentana, procedevano ad eseguire la misura cautelare del Divieto di Dimora nel comune di Lanciano, emessa dal GIP del Tribunale di Lanciano, nei confronti dell’uomo, con l’assoluto divieto di farvi ritorno se non espressamente autorizzato dall’Autorità Giudiziaria procedente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Addio a Vincenzo Palmerio, già assessore regionale

E’ morto Vincenzo Palmerio, 76 anni, dirigente medico in pensione, esponente di lungo corso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *