Muore in strada in pieno centro a L’Aquila dopo una lite, indagini in corso

 Il cadavere di Teodoro Ullasci di 60 anni, nato a Torino da genitori originari della Sardegna, e residente nella frazione di Tempera. è stato trovato a L’Aquila, lungo via Fortebraccio. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto l’uomo avrebbe avuto un acceso diverbio con due persone che si sarebbe trasformato in un’aggressione nel corso della quale uno dei due uomini avrebbe sferrato un calcio al ventre dell’aggredito prima di fuggire lungo le vie del centro. Ullasci avrebbe provato a inseguirlo ma dopo pochi metri sarebbe caduto a terra. Un testimone della scena ha allertato il 118. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante della Questura e della mobile, anche loro allertati da alcuni testimoni.

L’uomo, stando a una prima ricognizione, non presenterebbe segni di una morte violenta, come ad esempio l’utilizzo di coltelli o altri oggetti appuntiti, né ecchimosi che possano far pensare comunque a un pestaggio.
Saranno adesso passate al setaccio le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire quanto accaduto.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

 Tornano le Giornate delle Oasi del WWF

 Tornano le Giornate delle Oasi del WWF, rinnovate e ancora più ricche, una vera e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *