Ortona, riaperta la scalinata per i Ripari di Giobbe

È stata riaperta a Ortona la scalinata che conduce alla località Ripari di Giobbe, dopo gli interventi di pulizia, manutenzione e messa in sicurezza eseguiti dall’amministrazione comunale.

I lavori hanno riguardato la pulizia della scalinata, la sistemazione del percorso e gli interventi necessari a garantire condizioni di sicurezza adeguate per residenti e visitatori.

Il vicesindaco con delega al Turismo, Simone Ciccotelli, ha spiegato che l’obiettivo era restituire piena accessibilità a un luogo di rilevante valore naturalistico e paesaggistico del litorale ortonese.

Secondo l’amministrazione, la riapertura del principale accesso ai Ripari di Giobbe consente una migliore fruizione dell’area durante la stagione estiva, nel rispetto del territorio e con maggiori garanzie di sicurezza.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Identificata a Katmandu la salma dell’alpinista teramano Marco Di Marcello

È stata identificata all’ospedale di Katmandu la salma di Marco Di Marcello, l’alpinista teramano di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *