Parcheggi estivi a Pescara, arrivano gli abbonamenti

Un’agevolazione per le attività produttive, per incentivare  turismo di prossimità e sostenere i lavoratori, soprattutto quelli stagionali: la Giunta comunale di Pescara ha approvato il piano degli abbonamenti per i parcheggi estivi sulle due riviere. 38 euro al mese per i sostare in lungomare Cristoforo Colombo e in prossimità di via Barbella sul lungomare sud e 54 euro per l’area ex-Enaip sulla Riviera Nord. Con un bonus: questo secondo tipo di abbonamento darà diritto a parcheggiare anche nelle aree della zona Sud. Così come accade per le strisce blu non stagionali la tessera non darà diritto allo stallo riservato.

“La gestione e il rilascio dei tagliandi saranno affidati a Pescara Multiservice – sottolinea l’assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia – l’azienda in house del Comune che già gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento. Sarà possibile acquistare l’abbonamento sia online sul sito della società, sia recandosi negli uffici in piazza D’Angelosante 5”.

Nel mese di giugno i costi degli abbonamenti estivi saranno dimezzati: si pagheranno 19 euro per la Riviera Sud e 27 per l’ex Enaip.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Maxi operazione di controllo della Polizia nel Teramano, identificate 911 persone

Maxi operazione di controllo del territorio della polizia di Teramo che negli ultimi giorni ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *