Parcheggi estivi a Pescara, arrivano gli abbonamenti

Un’agevolazione per le attività produttive, per incentivare  turismo di prossimità e sostenere i lavoratori, soprattutto quelli stagionali: la Giunta comunale di Pescara ha approvato il piano degli abbonamenti per i parcheggi estivi sulle due riviere. 38 euro al mese per i sostare in lungomare Cristoforo Colombo e in prossimità di via Barbella sul lungomare sud e 54 euro per l’area ex-Enaip sulla Riviera Nord. Con un bonus: questo secondo tipo di abbonamento darà diritto a parcheggiare anche nelle aree della zona Sud. Così come accade per le strisce blu non stagionali la tessera non darà diritto allo stallo riservato.

“La gestione e il rilascio dei tagliandi saranno affidati a Pescara Multiservice – sottolinea l’assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia – l’azienda in house del Comune che già gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento. Sarà possibile acquistare l’abbonamento sia online sul sito della società, sia recandosi negli uffici in piazza D’Angelosante 5”.

Nel mese di giugno i costi degli abbonamenti estivi saranno dimezzati: si pagheranno 19 euro per la Riviera Sud e 27 per l’ex Enaip.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani a Pescara

Riparte la campagna di prevenzione e contrasto contro le truffe agli over 65, promossa dall’Assessorato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *