Penne, evade dai domiciliari dopo l’arresto per droga nel B&B

Era stata posta agli arresti domiciliari nel comune di Penne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ma poche ore dopo è stata nuovamente arrestata per evasione. Protagonista una 30enne, controllata nella notte dai carabinieri: durante la verifica nell’abitazione indicata per i domiciliari la donna è risultata assente, in violazione delle prescrizioni imposte.

Le ricerche sono state avviate immediatamente e la 30enne è stata rintracciata poco dopo a bordo di un’autovettura in transito a Penne. Priva di autorizzazione ad allontanarsi, è stata fermata e dichiarata in arresto in flagranza per evasione dai militari dell’Aliquota Radiomobile.

Il Tribunale di Pescara ha convalidato sia il precedente arresto per stupefacenti sia quello per evasione, disponendo la misura della custodia cautelare in carcere. Al termine degli accertamenti la donna è stata trasferita nella casa circondariale di Chieti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ripa Teatina, auto dei carabinieri tamponata sulla fondovalle Alento

Due carabinieri sono rimasti feriti in un incidente avvenuto in serata lungo la fondo valle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *