Un 34enne è stato arrestato dalla Polizia a Pescara con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. L’arresto è stato eseguito in un appartamento di un condominio di viale Muzii, in centro, a seguito di una segnalazione alla linea di emergenza per una lite in casa di una coppia di giovani. Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno immediatamente bloccato il ragazzo che inveiva contro la fidanzata distruggendo tutto quello che capitava a tiro nell’appartamento.
All’arrivo della Polizia, il 34enne malgrado gli inviti a mantenere la calma, il giovane ha aggredito i poliziotti che, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo ed a farlo salire a bordo della volante. L’arrestato ha continuato ad opporre resistenza offendendo i poliziotti e cercando anche di colpirli anche negli uffici della Questura di Pescara dove il 34enne è stato accompagnato per l’identificazione.
A conclusione delle attività di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per resistenza e denunciato per minaccia e lesioni aggravate. L’arrestato è stato associato presso il carcere San Donato di Pescara.