Una donna di 85 anni è morta nel tardo pomeriggio di ieri dopo essersi accasciata all’interno del parco Florida, lungo viale Regina Elena, a Pescara.
Le persone presenti hanno subito chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati il personale sanitario del 118 e una pattuglia della squadra volante, diretta da Pierpaolo Varrasso.
Le manovre di rianimazione sono state avviate immediatamente, ma non sono bastate a salvare l’anziana. Nella stessa zona erano presenti anche i vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento di un incendio di sterpaglie e nella messa in sicurezza dell’area.
In un primo momento era stato ipotizzato un possibile collegamento tra il malore e l’incendio, ma i successivi accertamenti avrebbero escluso questa ricostruzione.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione