Pescara, arrestato 20enne dopo la sparatoria in via Cetteo Ciglia

Risolto in poche ore il giallo quando in via Cetteo Ciglia a Pescara. Questi i fatti: intorno alle 13.40 sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Le pattuglie, già presenti in zona nell’ambito dei servizi di vigilanza disposti dal Questore Carlo Solimene, hanno immediatamente avviato le ricerche individuando un’auto sospetta in via Rio Sparto.

Il veicolo è stato inseguito fino al parco di via Colle Renazzo, dove gli occupanti hanno tentato la fuga a piedi. Grazie all’intervento congiunto della Squadra Mobile, dell’UPGSP e della Polizia Scientifica, i fuggitivi sono stati rintracciati e bloccati. Nel parco è stata recuperata anche l’arma utilizzata con il relativo munizionamento.

All’interno dell’auto, gli agenti hanno trovato cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per il conducente, un 20enne di Pescara, sono scattati l’arresto per porto abusivo di arma e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire le motivazioni dell’accaduto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Controlli in centro a Pescara, 18enne denunciato per porto d’armi e segnalato per droga

Durante i controlli effettuati in centro a Pescara, la polizia ha fermato due giovani in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *