Pescara, interruzione idrica fino alle 2 in alcune zone della città

L’Azienda consortile acquedottistica ha comunicato al Comune di Pescara l’interruzione dell’erogazione idrica in alcune zone della città per consentire l’installazione di componenti idraulici in un pozzetto situato in via Fosso Cavone, all’incrocio con via Tiburtina.

La sospensione del servizio è prevista fino alle 2 di domani, salvo complicazioni. Il ripristino della normale distribuzione dell’acqua potrebbe avvenire in ritardo, soprattutto nelle zone più distanti e più elevate rispetto al serbatoio.

Le aree interessate sono via Ventre d’Oca, via Tirino dall’uscita dell’Asse attrezzato fino al confine con San Giovanni Teatino, via Po, via Salara Vecchia, la zona industriale compresa la Fater e le aree limitrofe.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, 26enne denuncia un ricatto con immagini intime

Un 26enne di Sulmona ha presentato una denuncia dopo aver ricevuto, secondo quanto riferito alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *