Pescara, recuperati dalla Polizia una bici elettrica e un monopattino rubati

Gli agenti della squadra volante della polizia di Pescara sono riusciti a recuperare, in due distinte operazioni, un una bicicletta elettrica e un monopattino rubati. Queste le ricostruzioni dei fatti. Nel primo caso un 33enne ha notato davanti a una pizzeria in via Tiburtina una bicicletta elettrica e, sfruttando l’assenza del prioritario entrato nel locale, ha inforcato la bici per darsi alla fuga. Dopo circa mezz’ora, la vittima del furto ha notato l’uomo in bicicletta mentre percorreva via Stradonetto e ha contattato il numero di emergenza. Sul posto sono giunti immediatamente le volanti della Questura che hanno provveduto ad identificare il 33enne denunciato per furto. La bicicletta è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

I poliziotti hanno recuperato anche un monopattino nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara rubato nel pomeriggio del 23 agosto, nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara. Grazie ai particolari riportati in denuncia gli agenti delle Volanti lo hanno ritrovato e riconsegnato al proprietario, un 18enne residente in provincia.
La restituzione del monopattino, è stata possibile, appunto, grazie all’intervento degli agenti che sabato 30 agosto, durante l’attività di controllo del territorio, nei pressi della nave di Cascella, hanno notato il mezzo posteggiato in maniera anomala. Insospettiti, sono stati svolti gli opportuni accertamenti, dai quali è emerso l’avvenuto furto. L’intervento tempestivo degli agenti e la puntualità delle attività svolte, ha permesso quindi
di recuperare il mezzo e di risalire al proprietario che, già lo stesso giorno, ha potuto riavere il proprio monopattino.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Turista muore a 33 anni durante una partita di calcetto a Ovindoli

Un turista di 33 anni, Stefano Zorcolo di Roma, è morto a Ovindoli mentre stava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *