Pescara, riaperto lo sportello informativo nella Sala Europa dell’Aurum

A inizio di gennaio, a seguito della riattivazione completa dell’Ufficio Europa Area Metropolitana (UEAM), è stato aperto al pubblico un Front-office informativo nella Sala Europa dell’Aurum.

«Lo sportello informativo al pubblico rappresenta una delle funzioni dell’Ufficio UEAM, situato nella cosiddetta sala Europaurum, che abbiamo ripristinato di recente grazie a una rinnovata partnership tra i Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore, e alla collaborazione con l’Associazione l’Abruzzo in Europa» ha dichiarato il consigliere delegato alle Politiche Europee per il Comune di Pescara Salvatore Di Pino.

Al fine di ripristinare adeguatamente il servizio di informazione, è stato attivato un Front office di accoglienza, con orari di apertura al pubblico che al momento vanno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Verranno, inoltre, organizzati eventi e iniziative di animazione rivolte in particolare agli studenti delle scuole, allo scopo di promuovere l’integrazione europea e sensibilizzare i ragazzi rispetto alla valorizzazione del sentimento di appartenenza all’Unione europea.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Spaccio di droga, un arresto a Pescara in flagranza di reato

La Polizia di Stato ha arrestato un  48enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *