Pescara, sei Daspo urbani e una denuncia

Proseguono i controlli della Polizia locale di Pescara, coordinata dal comandante Danilo Palestini, nelle aree centrali della città per contrastare situazioni di degrado urbano. L’ultimo intervento, avvenuto venerdì, ha riguardato il parcheggio di fronte al Bingo, tra via Michelangelo e corso Vittorio Emanuele II, dove sei persone si erano accampate arrecando disturbo ai passanti.
L’operazione, diretta sul posto dal maggiore Matteo Giampietro, è scaturita dal pattugliamento quotidiano nel quadrilatero compreso tra il Terminal Bus e piazza Santa Caterina. I sei uomini, trovati in stato di alterazione, sono stati identificati e sanzionati. Due, un cittadino senegalese di 43 anni e un albanese di 33, sono stati multati per ubriachezza e sottoposti a Daspo urbano. Altri quattro senegalesi, di età compresa tra 31 e 49 anni, sono stati condotti in questura per l’identificazione; uno di loro aveva con sé un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro.
Il bilancio complessivo del servizio è di 12 sanzioni, sei Daspo urbani e una denuncia a piede libero per porto abusivo d’arma.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Relazioni pubbliche e le Scienze politiche, convegno sui legami all’UniTe

Lo stretto rapporto tra Relazioni pubbliche e le Scienze Politiche, nella società globale, sarà al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *