Un uomo è stato denunciato dagli agenti della Squadra Mobile di Pescara per detenzione ai fini di spaccio. Poco prima della mezzanotte all’uscita del casello autostradale di Città sant’Angelo è stato fermato e sottoposto al controllo e all’interno del vano motore è stato trovato un involucro contenente 61,6 grammi di cocaina. Inoltre, nel corso della perquisizione a casa, sono stati trovati bilancini e materiale per il confezionamento e alcuni fogli manoscritti relativi alla rendicontazione dell’attività di spaccio.
Tags città sant'angelo droga pescara polizia
Controllate anche
Blackout e divieto di balneazione a Pescara, oltre 500 utenze coinvolte dai disservizi
L’ondata di calore che sta interessando l’Abruzzo sta causando numerosi blackout elettrici, con disagi concentrati …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione