“Un grande riscontro di pubblico, sabato pomeriggio, a piazza della Rinascita a Pescara, per il pomeriggio a misura di bambini, che è stato voluto dal Comune, per attrarre le famiglie, far divertire i più piccoli e promuovere lo shopping”. E’ un bilancio positivo quello degli assessori agli Eventi, Alfredo Cremonese, e al Commercio e Turismo, Zaira Zamparelli, per il primo appuntamento di “Event Giochi” che proseguirà fino alla fine di agosto con altre nove date, in programma anche in piazza primo Maggio, dalle 21 fino a mezzanotte.
“Ci auguriamo che gli operatori commerciali siano disponibili a raccogliere la nostra richiesta di mantenere aperti i negozi anche la sera, in alcuni fine settimana estivi”.
Ieri in piazza Salotto è stato allestito un maxi spazio per i bambini con truccabimbi, bolle giganti, costruzioni, baby auto da guidare in un circuito, giochi da tavolo, baby dance e area disegno. La prossima serata sarà quella del 28 giugno, sempre in piazza della Rinascita (dalle ore 21:00 alle 24:00), per proseguire a luglio (il 4, il 16 e il 30), tra piazza Primo Maggio e piazza della Rinascita (dalle ore 21:00 alle 24:00), e ad agosto (il 2, l’8, il 9, il 23 e il 30), nei giardinetti di piazza Primo Maggio (dalle ore 21:00 alle 24:00).
Tags pescara piazza salotto
Controllate anche
Screening visivi gratuiti nelle scuole, oltre 300 controlli in Abruzzo
Oltre 300 controlli visivi gratuiti sono stati effettuati negli ultimi mesi nelle scuole secondarie di …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione