Rissa nel centro di Chieti, ferito un ragazzo

Un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito ieri sera durante una rissa scoppiata in piazza Trento e Trieste, nell’area della Trinità, nel centro di Chieti.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 20 davanti a un bar. Secondo le prime ipotesi investigative, lo scontro sarebbe nato tra due gruppi di giovani di origine tunisina per cause ancora in corso di accertamento. La lite sarebbe poi degenerata con il lancio di sedie, tavolini e bottiglie.

Il 23enne è stato colpito a un braccio da un frammento di vetro. All’arrivo della polizia e del personale del 118, il giovane era ancora sanguinante mentre il fratello cercava di tamponare la ferita con una maglietta. Dopo le prime cure è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

La polizia sta indagando sull’accaduto e lavora all’identificazione dei partecipanti alla rissa, anche attraverso le testimonianze e i video ripresi da alcuni presenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Multata 16 multe in un giorno per il pass scaduto della Ztl, il giudice di pace annulla 14 sanzioni

Il Giudice di Pace di Chieti ha annullato 14 dei 16 verbali notificati dal Comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *