Ruba un bracciale da 2mila euro e aggredisce una commessa nel centro commerciale

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pescara hanno denunciato in stato di libertà 3 persone.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno denunciato un 34enne, ucraino,  per rapina impropria, in quanto nella tarda serata del 5 gennaio nel centro commerciale Pescara Nord di Città Sant’Angelo, dopo aver asportato un bracciale in oro del valore di oltre 2 mila euro e aver aggredito una commessa, si è dato alla fuga, ma è stato riconosciuto e rintracciato.

Un 35enne a seguito di un controllo alla circolazione stradale, mentre era alla guida dell’autovettura di proprietà della madre, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente tipo crack, per un peso di circa 5 grammi che aveva occultato nel pomello del cambio della macchina. Il 35enne è stato denunciato anche per guida senza patente perché il titolo autorizzativo alla guida risultava essere stato revocato.

Nella stessa giornata, in 2 distinte operazioni, sempre i Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno denunciato un 58enne, pescarese trovato in possesso di un coltello da cucina della lunghezza di 22 cm. Un 45enne, di origini lombarde, residente a Tortoreto Lido è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm e segnalato per violazione della legge sugli stupefacenti.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Arcivescovo dell’Aquila ricevuto in da Papa Leone XIV

“Ho avuto la possibilità di presentare al Santo Padre la situazione dell’Arcidiocesi dell’Aquila, sottolineando gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *