Appuntamento il 4 e 5 ottobre al Villa Maria di Francavilla al Mare per la prima edizione del Pescara Heart Innovation 2024, prima edizione dell’evento dedicato alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’incontro, con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Asl di Pescara, è promosso da Massimo Di Marco, direttore facente funzione dell’Unità operativa complessa di Cardiologia dell’ospedale di Pescara.
Quasi 330 gli iscritti e un centinaio di relatori e opinion leader, provenienti da Roma, Milano, Bologna, Torino, Catania, Altamura, Cagliari, Gubbio, oltre a tanti abruzzesi.
Il congresso è organizzato dalla Non solo meeting di Anna Rita Ubaldi. A guidare la segreteria scientifica sono Alberto D’Alleva, Daniele Forlani, Roberta Magnano, Laura Pezzi, Piergiusto Vitulli.
L’incontro prevede crediti formativi per le professioni di: Medico Chirurgo (discipline: Anestesia e rianimazione; Cardiochirurgia; Cardiologia; Chirurgia vascolare; Geriatria; Malattie dell’apparato respiratorio; Malattie metaboliche e diabetologia; Medicina dello sport; Medicina generale (medici di famiglia); Medicina interna; Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza); Infermiere
Si comincia venerdì 4 ottobre dalle 8,15 per proseguire fino alle 17; sabato 5 ottobre, dalla mattina fino a ora di pranzo.
immagine di repertorio