I carabinieri della stazione di Collecorvino hanno tratto arrestato in flagranza di reato, un 28enne del posto che dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
A Cappelle sul Tavo i carabinieri di pattuglia hanno notato il giovane in auto nonostante la misura cautelare dell’obbligo di soggiorno nel Comune di Collecorvino.
Immediatamente, i militari, hanno raggiunto il veicolo intimando l’alt per procedere ai controlli. I militari hanno eseguito una perquisizione nel domicilio del sorvegliato trovando 87 chili di marijuana triturata e nascosta in alcuni sacchi di plastica, oltre a 33 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa delle successive analisi che dovranno stabilire il principio attivo delle sostanze. il giovane è stato arrestato e riaccompagnato alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.